Il corso di scherma per ipovedenti

I nostri primi assalti di scherma per "non-vendenti"

I nostri primi assalti di scherma per “non-vendenti”

Stiamo cominciando ad entrare nel vivo del corso di scherma per “ipovedenti”, unico corso del genere esistente in Piemonte e gestito dal nostro Circolo, cosa che ci rende particolarmente orgogliosi e che attesta la nostra vocazione prima di tutto educativa. Filosofia con la quale gestiamo ogni corso nella nostra struttura. Oggi i partecipanti hanno affrontato i loro primi assalti, mostrando da subito una bella padronanza dell’arma, che per loro è la spada, ed hanno cominciato a mettere in pratica le nozioni di base apprese nelle prime lezioni.

Questo corso si svolgerà il sabato mattina dalle 10,30 alle 12,00 presso i locali dell’Unione Italiana Ciechi Sez. Prov. Torino in Via Nizza 151 a Torino, zona Piazza Carducci. Per partecipare al corso di base basta portare la tuta e le scarpe adatte alla palestra, oltre ovviamente alla visita medica. Il Maestro responsabile del corso è il direttore di sala Maestro Paolo Cuccu, al quale potete chiedere qualsiasi informazione.

Per i corsi potete contattare :

Circolo della Scherma Ramon Fonst     329.8450469

Unione Italiana Ciechi Sez. Prov. Torino    011 562 8028 (chiedere del sig. Valentini)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>