Master a Nocera Umbra e GPG a Cuneo

Cuneo 18 marzo 2017

Un momento dell'allenamento di Cuneo

Un momento dell’allenamento di Cuneo

Sabato scorso tutti i nostri iscritti delle categorie GPG e Prime Lame hanno preso parte ad un bellissimo allenamento presso la nuova sede del Club Scherma Cuneo, dove sono convenuti anche i pari età del Club Scherma Chivasso, oltre naturalmente ai padroni di casa, per un totale che ha superato le 30 presenze.Sono state 3 ore veramente intense, ma anche divertenti, alternate da blocchi di lavoro da circa un’ora ciascuno. Prima un lavoro atletico, poi un girone per tutti da 6-7 atleti divisi per categorie, infine un match con i ragazzi suddivisi per squadre non per società ma per risultati ottenuti nel girone.

E mentre i ragazzi si davano da fare in pedana seguiti dal Maestro Paolo e dagli altri istruttori presenti, i genitori si dedicavano alla visita della città e naturalmente all’assaggio dei famosi cuneesi, i celebri cioccolatini ripieni di liquore.

Alle 18:10 il rompete le righe per i ragazzi, con ben 10 minuti si ritardo sull’orario previsto!!

La nostra Lara impegnata in un assalto con l'ex nazionale giapponese Isomoto

La nostra Lara impegnata in un assalto con l’ex nazionale giapponese Isomoto

E mentre i piccoli sudavano a Cuneo, la nostra Lara andava fino a Nocera Umbra a disputare la gara del circuito nazionale Master. Per la nostra atleta un’altra bella esperienza che gli servirà certamente per il futuro, e speriamo anche come traino per le altre nostre ragazze seraliste. Altri punti per la società nel gran premio, nel quale speriamo di arrivare tra le prime 20 società d’Italia della categoria.

La gallery con le foto dell’allenamento di Cuneo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>