Allenamento speciale per Allievi & Cadetti

Foto di gruppo al termine dell'allenamento

Foto di gruppo al termine dell’allenamento

Bel pomeriggio di scherma per i nostri ragazzi e per i fiorettisti venuti da altre società che si sono voluti unire a noi in questa “sudata”.  Allenamento speciale per le categorie “Allievi” (2004) e “Cadetti” (2001-2002-2003), in tutto 12, un buon numero per la prima proposta di questo tipo, arrivati da Club Scherma Cuneo, Club Scherma Associati di Asti e Club Scherma Chivasso.

Prima parte fatta da un’ora di sana preparazione atletica curata dal nostro allenatore Giancarlo, a seguire i ragazzi sono stati suddivisi in due gironi con assalti a 5 stoccate con il tempo regolamentare, poi un match a squadre miste con assalti a 4 stoccate senza tempo.

Per tutta la parte schermistica i ragazzi sono stati seguiti dal Maestro Paolo, che non ha mancato di dispensare consigli a tutti i partecipanti, indipendentemente dalla società di appartenenza, come voleva lo spirito di una giornata di allenamento che doveva essere anche di crescita per tutti i partecipanti. Al più presto daremo la data per un secondo incontro, per intanto in bocca al lupo a tutti i cadetti che la prossima settimana saranno impegnati nella gara nazionale di Foggia.

La galleria fotografica dell’allenamento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>