Allenamenti e festa di Natale

natale_2017Gentili Soci,

anche quest’anno è terminato, e con l’approssimarsi del Natale abbiamo deciso di dedicare un allenamento per festeggiare tutti assieme e scambiarci gli auguri per un felice Natale e un magnifico Anno Nuovo. Quindi venerdì 22 dicembre praticheremo tutti assieme lo sport dell’allegria e della condivisione, con una festa alla quale tutti voi ed i vostri familiari sono invitati ad intervenire. Con l’occasione ne approfitteremo anche per fare il punto della stagione e presentare gli appuntamenti più importanti del 2018 schermistico.

Come ogni anno la ripresa dell’attività agonistica sarà subito per il ponte dell’Epifania, questa volta con la 2° prova Interregionale G.P.G. ad Asti, dove si disputeranno anche i campionati regionali per Cadetti/Giovani. Avremo quindi impegnati tutti i nostri agonisti, motivo per cui sono programmati degli allenamenti nel periodo festivo:

Mercoledì 27 e Venerdì 29 dicembre

Mercoledì 3 e Venerdì 5 gennaio

Le iscrizioni per la gara dovranno essere versate entro il 29 dicembre, mentre le armi andranno lasciate per il controllo pre-gara entro il mercoledì 3 gennaio.

Gli orari di inizio allenamento saranno per tutti le 17:30. Naturalmente le porte sono aperte per tutti coloro vogliano partecipare assieme ai nostri atleti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>