Allenamenti anche a Luglio

Quelli degli allenamenti anche a Luglio!!!

Quelli degli allenamenti anche a Luglio!!!

Continua la sessione estiva di preparazione per la stagione prossima. Anche se a ritmo ridotto come frequenza settimanale, la palestra è aperta il Lunedì e Giovedì, la partecipazione continua ad essere alta. Sfidando il caldo estivo, mitigato dalla felice posizione dei nostri locali, sono sempre almeno 15 i nostri atleti che vengono a sudare per migliorarsi, e non si suda solo per il caldo!!

Gli allenamenti estivi proseguiranno anche a Luglio, poi ci sarà il meritatissimo stop per tutti, prima di un inizio a tambur battente. I primi nostri atleti cominceranno già l’ultima settimana di Agosto con il ritiro a Ponte di Legno (BS), assieme ad altri coetanei di ogni categoria provenienti da tutta Italia, questi saranno accompagnati dal Maestro Paolo. Dal 3 al 7 settembre ci sarà uno stage di inizio anno, per un allenamento intenso che tolga tutte le tossine delle vacanze e ci rimetta in linea per l’inizio ufficiale degli allenamenti che è fissato per Lunedì 10 settembre, con il consueto lavoro con il nostro preparatiore atletico dott. Giancarlo Calanni. Da tale data sarà anche possibile comionciare a fare le lezioni di prova per tutti quelli che desiderino avvicinarsi alla scherma con noi.

E le sorprese non finiscono qui, con il nuovo anno avremo anche un nuovo istruttore che viene ad aggiungersi ai nostri già presenti nello staff, ma la presentazione ufficiale sarà più avanti, anche se i partecipanti agli allenamenti estivi hanno già avuto modo di conoscerlo in anteprima. Giusto per stuzzicare la curiosità di tutti, vi possiamo anticipare che si tratta di un ex-atleta della nazionale italiana……………C’moooooon Ramon!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>