Comunicato stampa Grand Prix Inalpi 2019

Torino, 7 febbraio 2019

L’ATLETA DELLA NAZIONALE AUSTRIACA TOBIAS REICHETZER INGAGGIATO DAL CIRCOLO DELLA SCHERMA RAMON FONST IN VISTA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE C. SABATO 9 FEBBRAIO GAREGGERA’ NEL GRAND PRIX INALPI

Con l’arrivo del nuovo anno per il Circolo della Scherma Ramon Fonst di Torino comincia anche la lunga volata finale verso le gare più importanti della stagione. Tra queste sicuramente il campionato nazionale di serie C, in cui sarà impegnata la squadra di fioretto maschile. Proprio per questo appuntamento il Circolo ha ingaggiato l’atleta della nazionale austriaca Tobias Reichetzer, con il dichiarato obiettivo minimo della promozione ma con l’intenzione di partecipare per vincere. Fiorettista mancino di 24 anni, Reichetzer ha nel suo curriculum il titolo di campione europeo Under 23, conquistato sulle pedane bulgare di Plovdiv nel 2016. In carriera ha anche partecipato ai Campionati del Mondo con la Nazionale del suo paese ed è stabilmente presente alle gare della Coppa del Mondo. In questa stagione il suo migliore risultato è stato il podio nella prova di Bratislava. Sabato 9 febbraio sarà impegnato a Torino nel Gran Prix Inalpi. L’atleta sarà presentato ufficialmente ai soci del Circolo venerdì 8 febbraio alle 18 nella palestra di Strada Castello di Mirafiori 57/3. I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati ad intervenire.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@ramonfonst-scherma.it, visitare il sito Internet www.ramonfonst-scherma.it oppure contattare il Presidente del Circolo della Scherma Ramon Fonst, Paolo Cuccu, al numero di cell 329.8450469