Allenamenti a casa, ecco i tutorial #iorestoacasa #miallenolostesso #laschermanonsiferma

Carissimi ragazzi, anzi Atleti!! Anche in questo periodo di pausa forzata dobbiamo continuare a tenerci in forma, perchè certamente l’attività di riprenderà, ed a seguire riprenderanno anche le competizioni. E noi dobbiamo farci trovare preparati.

Soprattutto non dobbiamo disperdere in buon lavoro fatto fino ad oggi, cominciato con il City Camp di settembre, e proseguito con i nostri tre moduli di Workshop. Assieme al preparatore atletico Giancarlo, abbiamo cominciato a predisporre una serie di video con esercizi che abbiamo svolto durante la stagione, e che quindi siano già di conoscenza per tutti, e soprattutto che si possono eseguire a casa, senza necessità di spazi particolari o attrezzature specifiche, magari anche coinvolgendo genitori, fratelli o sorelle. Mi raccomando di darsi da fare, il tempo non manca certamente, e occupare un’oretta quotidianamente con esercizio fisico aiuterà anche a sopportare questa quarantena.

Consiglio a tutti di iscriversi al caanale, per avere così aggiornamenti in tempo reale dei video caricati, che non riguarderanno solo la parte atletica, ma anche informazione sull’evoluzione della stagione agonistica.

Infine fate dei video dei vostri allenamenti, magari anche con esercizi che non vi sono chiari o pensate di eseguire non correttamente, di modo di darci la possibilità di analizzarli e inviarvi le dovute dritte per una gisuta esecuzione.

BUON LAVORO A TUTTI, e ricordatevi

Il Maestro Paolo

#iorestoacasa

#miallenolostesso

#laschermanonsiferma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>