“RIPARTIRE INSIEME”

Parte anche questo bellissimo progetto di SPORTIDEA, realizzato con il patrocinio della CIRCOSCRIZIONE 2, al quale il nostro Circolo ha aderito da subito con il massimo entusiasmo. Si tratta di una serie di appuntamenti in punti strategici del nostro territorio, dove gli atleti potranno esibirsi e, nel contempo, fare provare il nostro sport. Il primo appuntamento con la scherma è sabato 19 settembre presso l’Arena di Piazza Livio Bianco, con i nostri istruttori ed il materiale promozionale saremo a disposizione del pubblico dalle 15.30 fino alle 18.00, quando daremo lo spazio ad un’altra attività sportiva. A seguire, sempre con il medesimo programma, sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre.

Tutte le attività verranno svolte seguento i protocolli sanitari del ministero, della Regione Piemonte e della Federazione Italiana Scherma.

ripartire insieme 2020 A3-01

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>