Assemblea Ordinaria dei Soci 2022

downloadGentili Soci, ricordiamo a tutti che come prevede lo Statuto del Circolo della Scherma Ramon Fonst A.S.D., anche quest’anno avremo l’assemblea dei soci, momento di vita associativo fondamentale, al quale preghiamo tutti di essere presenti. Potremo riunirci nella nostra sede di allenamento, ma dobbiamo seguire alcune norme come da protocollo covid19, ed in particolare:

  • Potrà essere presente il socio maggiorenne, oppure UN SOLO rappresentante del socio minorenne, il cui nominativo deve essere comunicato precedentemente;
  • Sarà obbligatorio tenere la mascherina (almeno FFP1) per tutta la durata della permanenza nella struttura;
  • Non verrà rilevata la temperatura ma bisogna presentarsi senza avere nessun sintomo riconducibile all’infezione da covid19;
  • Occorre avere con se il GREEN PASS RAFFORZATO in corso di validità.

All’ingresso verrà indicata la sedia presso la quale sedersi per tutta la durata dell’assemblea, non sarà possibile cambiare posto.

Fatta questa doverosa premessa, vi comunico che il Presidente Pro-tempore M° Paolo Cuccu indice l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci, in prima convocazione il giorno venerdì 8 aprile  2022 alle ore 06.00 e, non raggiungendo il numero legale, in seconda convocazione sabato 9 aprile 2022 alle ore 18.00 presso la sede sportiva del Circolo in Strada Castello di Mirafiori, 57/3 – Torino. – per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività dell’anno 2021 e sua approvazione;
  2. Esame ed approvazione del rendiconto finanziario per l’esercizio 2021;
  3. Programma della parte conclusiva della stagione corrente, con riferimento a:
    1. Partecipazione alle ultime prove di qualificazione di tutte le categorie;
    2. Partecipazione per gli aventi diritto al Gran Premio Giovanissimi di Riccione;
    3. Utilizzo spogliatoi e docce fino a fine stagione.
  4. Presentazione della stagione sportiva 2022/23, con riferimento a:
    1. Nuova programmazione di orari e giorni degli allenamenti settimanali;
    2. Norme di utilizzo di per spogliatoi, docce e armadietti;
    3. Quote sportive;
    4. Regolamento di utilizzo del materiale di proprietà del Circolo;
    5. Regolamento di partecipazione alle competizioni;
    6. Attività di inizio stagione:
  1. Camp di Lizzano;
  2. Camp pre-stagionale in sede.
  1. Varie ed eventuali.

Richiamiamo ai soci le norme del nostro statuto in materie di partecipazione e diritto di voto. In particolare si ricorda che le eventuali deleghe devono essere compilate, firmate e consegnate dal delegato prima dell’inizio dell’assemblea, le deleghe espresse a voce o con messaggi sui social non hanno nessun valore legale e pertanto non potranno essere prese in considerazione ai fini della rappresentazione durante l’assemblea.

Articolo 8 – ASSEMBLEA

8.3. Hanno diritto ad intervenire all’Assemblea tutti gli Associati maggiorenni tesserati alla FIS ed in regola con il pagamento delle quote sociali e che risulteranno iscritti in data precedente alla chiusura dell’esercizio Ogni Associato ha diritto ad un voto in Assemblea e può farsi rappresentare da altro Associato mediante delega scritta. Ciascun Associato non potrà, comunque, rappresentare più di un Associato.

Articolo – 15 – Il rendiconto economico finanziario

  1. Il consiglio direttivo redige il rendiconto economico finanziario dell’associazione da sottoporre all’approvazione assembleare.
  2. Il rendiconto deve essere redatto con chiarezza e deve rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale ed economico-finanziaria della associazione, nel rispetto del principio della trasparenza nei confronti degli associati.
  3. Lo stesso deve essere messo a disposizione di tutti gli associati presso la sede dell’associazione almeno otto giorni prima dell’assemblea ordinaria.

Ricordiamo inoltre che a norma del nostro statuto, articolo 4 comma 3: I genitori, rappresentanti del socio minorenne, possono partecipare alle assemblee senza diritto di voto.

Qualora un genitore di un socio minorenne desideri votare in rappresentanza di esso, dovrà tesserarsi alla Federazione Italiana Scherma per la stagione in corso, al costo di Euro 10,00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>