Convenzioni & Sponsor

logo-ergeVi informiamo che abbiamo attivato una convenzione con lo studio medico ERGE di Via Don Borio 6/A al Gerbido di Grugliasco (al fondo di Via Gaidano, zona Mirafiori Nord) sia per le visite mediche agonistiche che non-agonistiche. La stessa struttura è anche convenzionata con le ASL3 e ASL5 per le visite agonistiche gratuite per gli under18. La visita è possibile prenotarla al numero 011/3099048, oppure direttamente dal sito www.erge.it
Il costo della visita agonistica è di 48euro, per quella non-agonistica 38euro, segnalando la convenzione con il nostro Circolo. 

Con il nuovo protocollo Covid19, anche per gli atleti dilettanti è imposto l’obbligo della visita medica sportiva per il rientro alle attività sportive. Di seguito l’offerta per i nostri soci :

– TARIFFA RETURN TO PLAY: 150€ (Ecocardiogramma – Test Massimale – Spirometria), in questo caso viene riattivato l’attuale certificato in corso di validità qualora lo aveste. Riservata a coloro che abbiano già una visita medica agonistica rilasciata dal centro di medicina sportiva ERGE.

– TARIFFA PROTOCOLLO COVID+ E VISITA: 180€ (Ecocardiogramma – Test Massimale – Spirometria – Nuova Visita Idoneità), in questo caso viene emesso un nuovo certificato con la data del giorno della visita.

LOGOFARMA-e1585514897237

Per tutti i nostri soci è possibile effettuarle il tampone rapido, obbligatorio per partecipare alle competizioni, al costo convenzionato di 30euro. Le prenotazioni vanno eseguite dalla email del Circolo info@ramonfonst-scherma.it, per i giorni ed orari: dal martedì al venerdì 17-18, il sabato 10-11. La FARMACIA SAN DOMENICO si trova in Corso Unione Sovietica 585 a Torino (vicino alla nostra sede di allenamento).

logo

La Eurofencing nasce nel 1997 come naturale prosecuzione della Dueci Escrime. In quegli anni nostro padre, il Maestro Carlo Macchi, fondatore nel 1989 della Dueci Escrime, riceve dalla FIS l’incarico di Commissario Tecnico di tutto il settore Under 20 e ritiene opportuno terminare ogni tipo di attività commerciale inerente la scherma. Da allora il nostro mercato si è allargato a tutte le società sportive italiane e i nostri stand sono puntualmente presenti in occasione di tutte le competizioni regionali, nazionali e perfino internazionali: infatti abbiamo partecipato ai mondiali di Atene 1994, L’Aia 1995, Parigi 1995, Tournai 1996, Bolzano 1999 (Europei) Nimes 2001, Trapani 2003, Pesaro 2004 (Pentathlon), Torino 2006 e Acireale 2008.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>