SUMMER CAMP TRAVERSELLA

– SUMMER CAMP TRAVERSELLA 2021

Anche quest’anno si rinnova l’impegno di avvio stagione agonistico, con il ritiro montano a Traversella, piccola cittadina della bellissima Valchiusella.

Ci sarà la scherma come attività principale, ma non mancheranno anche attività diverse. Il primo giorno apriremo nuovamente con la passeggiata per il famoso “Sentiero delle Anime”, una suggestiva passeggiata di 3 ore, con un dislivello di 600 metri, dove si possono ammirare graffiti risalenti all’epoca primitiva. Torneremo a visitare un’altra esposizione al Forte di Bard, celebre per essere stato anche set del film “Avengers”, dove ci sono ancora alcuni arredi di scena da potere fotografare. Infine chiuderemo il camp con la visita al Museo della Miniera, alla quale potranno partecipare anche le famgilie, oltre al pranzo conviviale al ristorante Miniere.

I ragazzi saranno ospitati presso l’Albergo Miniere, con sistemazione in camere doppie con trattamento di pensione completa. L’arrivo è entro le ore 11 del 29 agosto, pronti per la prima escursione, pranzeremo lungo il cammino, la partenza dopo il pranzo del 4 settembre. Per tutti i partecipanti kit del Camp e Torneo di fine stage.

Il pagamento della quota di partecipazione verrà suddiviso in due tranche. La prima di 190euro va versata entro il 30 giugno p.v. Il saldo avverrà direttamente in struttura al momento della partenza.
Dopo il termine delle iscrizioni trasmetteremo ai partecipanti i moduli da compilare, il protocollo che dovremo seguire durante il camp, materiale e abbigliamento da portare al seguito per il soggiorno.

Il pagamento va effettuando con un bonifico sul conto del Circolo, indicando nella causale “Summer Camp Traversella 2021 nome e cognome”:

CIRCOLO DELLA SCHERMA RAMON FONST

IBAN : IT24I0306967684510725297535 

PER INFORMAZIONI :

info@ramonfonst-scherma.it

329.8450469

Fencing Summer Camp Fronte_page-0001

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>